Itinerario crociere Martinica

Itinerario crociere Martinica in catamarano. Filaviasail crociere in barca ai caraibi

Per coloro che scelgono di visitare la Martinica e soggiornare in uno degli hotel o residence dell'isola, offriamo la possibilità di scoprire le baie del versante sottovento dell'isola con una crociera in catamarano. Questa vacanza in barca permette di visitare i caratteristici borghi di pescatori e passare serate a bordo o nei pittoreschi locali ascoltando musica caraibica. 
L'itinerario crociere può essere personalizzato in base alle vostre esigenze, dai 2 ai 7 giorni. Le crociere in Martinica sono tra le crociere in barca ai Caraibi le più mondane.

La Martinica con in suoi 80 km di lunghezza è tra le isole delle Antille Francesi seconda per grandezza. Il lato sottovento della Martinica offre numerose insenature dove ormeggiare e passare piacevoli giornate tra bagni, snorkeling, tintarella e passeggiate nei borghi affacciati sulle baie. Proponiamo itinerari per passare solo un week-end oppure un'intera settimana sul nostro catamarano.
La Martinica è anche un ottimo punto di partenza per le crociere verso le isole situate a nord, Dominica e le isole della Guadalupe, oppure verso sud, St. Lucia e le isole delle Grenadine.

- itinerario crociera in catamarano Martinica 8 giorni




- itinerario crociera in catamarano Martinica- isole della Guadalupe 8 giorni One way

- itinerario crociera in catamarano Grenadines 12 giorni

- itinerario crociera in catamarano Martinica-Dominica-Guadalupe 14 giorni

- come raggiungere la Martinica

INFORMAZIONI UTILI PER IL VOSTRO VIAGGIO IN MARTINICA

Capitale: Fort-de-France

Aeroporto: Aeroporto Internazione Aimé Césaire (FDF)

Documenti: carta di identità valida per l'espatrio o passaporto in corso di validità

Lingua: francese

Moneta: euro
 
Fuso orario: - 5 ore rispetto l'Italia (- 6 quando in Italia vige l'ora legale)

Clima
: caldo tutto l'anno, le temperature variano di poco tra la stagione invernale (25°-28°C) e la stagione estiva (26°-32°C)

Sanità: non sono richieste vaccinazioni